Meteorismo e aerofagia continua con dolore addominale

Buonasera dottori, da settembre 2022 avverto i sintomi in oggetto.
Ho praticato colonscopia, gastroscopia, ecografia dell'addome completo e tac dell'addome completo con e senza contrasto, emocromo (nessun valore fuori intervallo) ed esame urine (niente da segnalare)
.
Riassumendo, ne è derivato il seguente quadro: dispepsia di tipo dolorosa-reflussivo con evidenza endoscopica di ernia jatale da scivolamento.
Colonpatia funzionale con alvo alterno, frequenti episodi di ematochezia.
Poliposi del colon (due polipi asportati e analizzati istologicamente (adenomi)) , diverticolosi del colon sinistro ed emorroidi congeste.
Sludge in colecisti con ispessimento delle sue pareti.
Sono stata in cura da 3 gastroenteroli con le seguenti terapie:
1.
Colinox, Pentacol, Flagil, Levobren (1 mese)
2.
Buditep, Psyllogel Fibre, Zenzeril, Laroxyl (2 mesi)
3.
Pantorc 40, Duspatal, Simecrin, Dicoflor, Ursobil (1 mese)
Purtroppo i sintomi sono rimasti e si accentuano principalmente dopo l'evacuazione.
Aggiungo inoltre che da novembre, dopo aver fatto la colonscopia, ho lo stimolo dell'evacuazione appena mi alzo e le feci sono formate ma sempre morbide.
Sto alternando giorni in cui non sento niente a giorni (solitamente 1 giorno) a giorni che i sintomi sono molto forti.
Inoltre, quando sono coricata, non ho i sintomi descritti.

Inoltre, nonostante la mia abitudine alimentare in termini di quantità sia rimasta invariata, non aumento di peso.

Gradirei ricevere un Vostro riscontro.
Nell'attesa porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Confermata la diagnosi bisognerà tentare con nuovi farmaci e rimedi naturali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com