Sangue nelle feci?

Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni, da circa 4 settimane sto facendo una cura con Lucen 40mg per il reflusso.

Da qualche giorno quando vado di corpo mi capita di vedere sulle feci come dei puntini rosso scuro nelle feci... sono molto preoccupato che possa essere sangue.
Non riesco a capire se si tratti di sangue, non sono sparsi su tutte le feci ma in alcuni punti, la mia domanda è: è possibile che si tratti di sangue che si presenta solo in alcuni punti delle feci?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sì è possibile.
Come è possibile che siano residui alimentari.
A distanza non posso dirle altro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com