Strisce rosse feci

Buongiorno, sono una ragazza do 24 anni.
Da circa 3 mesi accuso dolore in fossa iliaca sx quasi costante.
Ho eseguito analisi del sangue, 2 ecografie addome completo, 2 ecografie transvaginali, una risonanza addome completo con mezzo di contrasto.
Tutto negativo.
Tuttavia le feci sono a volte verde tendende al grigiastro, con un po' di muco.
Assumo psyllogel perché ho sofferto di stitichezza ma da quando lo assumo vado in bagno regolarmente.
Ho notato una pallina (tipo emorroide) non trpppo dolente e non sanguinante.
Oggi mi sono svegliata con solito dolore a fossa iliaca sx che però si estendeva posteriormente come da dolore mestruale.
Andando in bagno ho notato feci verdastre con striature che a me sembrano essere sangue vivo, non ho riscontrato sangue sulla carta né nell'acqua del wc.
Non ho mangiato particolari cibi rossi.
Sono terrorizzata da una patologia grave.
Se possibile vorrei inviare la foto in privato delle feci di stamattina.

Ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Come avrà letto, nelle linee guida del nostro sito, non è permesso mandare foto e fare diagnosi su foto.
Per la sua giovane età escluderei malattie tumorali.
Il consiglio è di una visita diretta proctologica, con questa chiarirà il suo problema e si tranquillizerà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com