Una alimentazione sana

Salve,
sono una ragazza di 26 anni e da qualche anno mi sono spuntati alcuni brufoli che vanno e vengono (schiena/viso). premetto che non ho mai preso pillola, mai avuto problemi di acne e non penso sia acne...non bevo non fumo e ho una alimentazione sana. potrebbe essere legato ad un problema ormonale? potrebbe essere che ho reintegrato in ridotta quantità i latticini a cui ero intollerante?

grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo invece che la diagnosi debba essere composta dal dermatologo: la descrizione che fa è comunque compatibile con un quadro di acne tardiva femminile, ma di certo per ora sono solo supposizioni.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it