Bentelan brufoli

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni e in questi giorni devo prendere bentelan da 1mg per problemi d'asma.
Mi sono pure comparsi due brufoli dolorosi e lunghi a scomparire, volevo chiederle se potevo prendere la pastiglia di bentelan e spalmarla direttamente sul brufolo, noterei differenze?
Grazie mille e scusi per l'idea forse bizzarra!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si ha ragione: è una domanda assai bizzarra! Consideri che il cortisonico è addirittura controindicato per l'acne!

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it