Epilazione laser

buonasera a tutti,
inizio subito col dire che, so bene che la mia sarà una domanda a cui è difficile rispondere, se non dopo una vera e propria visita "faccia a faccia".
Vorrei sapere, a grandi linee, ome mi dovro' preparare prima di una seduta e quali saranno i prezzi per il laser epilativo al viso (considerando che io abbia peluria nera e pelle olivastra). Ho già preso un appuntamento e so che il mio dermatologo mi dirà tutto, ma volevo avere altri pareri da altri professionisti anticipatamente.
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dipende dal laser e dalla zona da trattare: i costi sono comunque accessibili e la sede dermatologica quella giusta!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it