Mthfr a223v - URGE

Buongiorno
GRAVIDANZA 24 settimane .
Riscontrato MTHFR A 223 V - eterozigote con omocisteina nella norma.

Mi dicono possano esserci problemi di coaugulazione.
E' necessario controllare INR ? ogni quanto?
Esiste una teramia per prevenire inconvenienti in gravidanza?
Grazie della Vostra sollecita risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia i normali controlli dati dal suo ginecologo . La presenza di MTHFR in eterozigosi è molto diffusa e non pone particolari problemi soprattutto in presenza di omocisteina normale. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi