creatina e linfonodi attinenze???

Salve a tutti o un dubbio mi sono venuti 3 linfonodi sul lato sinistro del collo volevo sapere c'è qualche attinenza con la creatina che assumo per lo sport ??????
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo relazione , faccia un'ecografia di controllo di questi linfonodi ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
o GRAZIE dottore non sa che pensiero mi ha tolto....ho l'ecografia muscoltendinea ma l'infermiere che me l'ha fatta non mi ha saputo dire niente, ma il referto dice:
"presenza di noduli ipoecogeni in particolare si apprezza linfonodo intraghiandolare parotideo"
Ma ho anche degli esami del sangue da fare Creatina,glicemia,gpt,got,protidogramma,protidemia,sideremia,emocromo,adenopatia laterocervicale,
Lei mi sa consigliare altri esami da fare o vanno bene??
E in sostanza come si risolvono questi problemi di linfonodi??
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno bene gli esami richiesti ed i linfonodi nel tempo, anche lungo, si ridurranno