Esami nella norma ma eosinofili alta

buon giorno ho appena ritirato le analisi del sangue è ed tutto nella norma ma l'eosinifili rispetto ai valori di riferimento 0,0/0,9 risulta essere 0,18 premetto che non soffro di nessun tipo di allergia(credo) ma ho solo avuto nello spazio di un anno per tre volte la candida. Può dipendere da questo? come faccio a sapere perchè è alta, o da cosa mi dipende? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Spesso alla base di questi aumenti di eosinofili vi sono forme allergiche e/o parassitarie. La invito a fare indagini in tal senso. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi