Almogran per emicrania

salve,
mio marito, 30 anni, soffre di emicrania ed è stato in un centro cefalee specializzato, dove gli hanno prescritto una profilassi con LAROXIL e INDERAL che però non ha dato molti benefici.

Per la cura degli attacchi, invece, gli è stato consigliato Almogran, che funziona benissimo. Nel giro di 1 ora il mal di testa sparisce.

All'inizio mio marito prendeva circa 2 pastiglie a settimana (aveva 2 attacchi a settimana) ma ultimamente, negli ultimi 15 gg, l' emicrania si presenta anche 5 volte a settimana e quindi sta assumendo molto piu Almogran.

Mio marito teme ci possano essere notevoli effetti collaterali se dovesse continuare a prenderlo e non sa se andare avanti o soccombere all emicrania.
Cosa suggerite? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
semmai va rivalutata la terapia profilattica (laroxyl e Inderal); dal momento che gli attacchi sono aumentati di numero

Tommaso Vannucchi