Mi è stato prescritto il pylera, quanto tempo dopo i pasti assumerlo?

Buonasera,
ho effettuato valutazione gastroenterologica per riscontro di Helicobacter Pylori nelle feci e mi è stato prescritta l'assunzione di Pylera antibiotico ed omeprazolo 20mg per 10 giorni.

Nel foglietto illustrativo del farmaco c'è solo scritto di assumerlo dopo i pasti, tuttavia mi chiedevo con che tempistica (avendo dimenticato a chiedere).

Ad esempio, se devo assumere la dose alle ore 14:00, posso prendere omeprazolo alle ore 13:15, iniziare a pranzare alle 13:35, finire alle 13:50 e assumere Pylera alle ore 14:00?

Mi scuso per la domanda forse "maniacale", ringraziandovi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va bene il protocollo che lei ha indicato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta. Sarebbe possibile per contrastare la nausea assumere a digiuno del peridon compresse? Se si, a che ora?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, 15 min prima dei pasti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Grazie tante per i consigli, i quali si sono rilevati molto efficaci! Le chiedo un ultimo disturbo: sarebbe possibile finire uno spuntino alle ore 16:30 (1 pacchetto di cracker) assumere i fermenti lattici alle 18:30 e assumere omeprazolo alle ore 19:00? Così da non essere troppo affamato per cena e avere ancora meno senso di nausea.
Grazie infinite per il suo tempo