Tachicardia notturna con dolore epigastrico e intestinale

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 22 anni che per 5 anni ho consumato marijuana e hashish giornalmente.
Ho smesso da 10 mesi ma in questo periodo sono iniziati episodi di forte ansia e attacchi di panico che autonomamente sono riuscito ad estinguere.
6 giorni fa ho avuto una tachicardia notturna dovuta forse ad un pasto molto pesante e ho iniziato ad avvertire forti dolori allo stomaco nella zona dell'epigastrio e dolori all'intestino, movimenti intestinali, nausea e coliche.
passati 3 giorni le coliche sono finite ma ho ancora nausea e mal di stomaco ed intestino.
la mia dottoressa mi ha prescritto buscopan 2 pasticche al giorno per 3 giorni, ha detta sua soffro di virus intestinale.
Secondo il.
vostro parere è un virus o qualcosa di più serio o grave?
Premetto che non fumo o bevo da 10 mesi e non ho assunto recentemente antinfiammatori e ho anche delle lieve fitte o pressioni al petto però nella zona inferiore della gabbia toracica sia nel lato destro che sinistro, mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sequela di un pasto abbondante. Tutto transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)