Ricerca gravidanza - lansoprazolo

Salve, io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio.
Da circa 2 anni prendo il lansoprazolo 30mg tutte le mattine per fortissimi bruciori di stomaco. Mi è stato prescritto dal gastroenterologo per esofagite da reflusso. Ho provato a sospenderlo molte volte, ma nemmeno 12 ore dopo la mancata assunzione della capsula, ricomincio ad avere bruciori.
Il medico mi disse che avrei potuto prendere il lansoprazolo senza problemi per tutta la vita. Allora però non pensavo ad avere un figlio... ora si invece e so che questo farmaco in caso di gravidanza non può essere assunto.
Quello che vorrei sapere, è se esistono farmaci simili che possono essere presi in stato interessante o anche magari altri rimedi, magari erboristici...
vi ringrazio in anticipo.
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa di una risposta in questa area riposterei la sua richiesta anche in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio, ci sto provando da 3 giorni a postare la richiesta anche in ginecologia, ma mi dice sempre che non è possibile perchè le richieste al momento sono troppe...