Un tumore allo stomaco

Salve sono Giorgio e ho 21 anni...
da un pò di tempo accuso problemi di aerofagia cn frequenti eruttazioni... sensazione di gonfiore allo stomaco...rumore nella pancia durante la digestione ... raramente un bruciore ( che dura solamente per qualche secondo) ... una sera ho avuto anke un po di nausea ... inoltre h notato che in un punto appena sopra l'ombelico toccandolo mi fa un po male come se avessi preso una botta... sn andato dal mio medico e mi ha prescritto dei farmaciuno contro l'acidità e uno contro l'aerofagia... è da 3 gg che faccio la cura ma la situazione è sempre la stessa... sinceramente sono molto preoccupato ... si potrebbe trattare di un tumore allo stomaco?
P.s: sono celiaco dalla nascita , e seguo correttamente una dieta priva di glutine.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quelli che descrive non sono sintomi correlabili direttamente ad un tumore gastrico. Probabilmente il problema e' piu' semplice da risolvere di quanto lei creda, ma per farlo non basta conoscere i sintomi: lei ha bisogno di una diagnosi, ma mi pare che ancora questa non sia del tutto chiara. Torni dal suo Medico e se necessario si faccia inviare da uno Specialista. Una volta terminati gli accertamenti del caso (anche strumentali, qualora utili) si potra' porre una diagnosi certa e quindi pensare anche all'opportuna terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com