Un "polipo sessile

grazie per la risposta. volevo aggiungere che in questi giorni ho fatto una colonscopia e mi hanno esportato un "polipo sessile di circa 10 mm di diametro" che ora è all'esame istologico, la mia domanda è, se poteva essere questa la causa della perdita di peso? ricordo più di 10 kg in 2 mesi. resto in attesa.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la riposta è no nonostante i limiti di una valutazione a distanza.

potrebbero esserci altri motivi non citati, come per esempio una modifica del metodo alimentare, o altri che non sono stati da lei assolutamente riportati.

ci tenga informati

le auguro buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale