Nausea male alla bocca dello stomaco diarrea

buonsera,sono una ragzza di 30anni,e da un paio di mesi che ho sempre un senso di nausea,dolore alla bocca dello stomaco,che scende al fianco destro e spesso anche ai reni,senso di stanchezza e affaticamento causato dal senso di pienezza che ho anche se assumo solo liquidi durante il giorno e giramenti di testa.Ho fatto gli esami del sangue:emocromo piu formula,ves ed erano tutti nella norma,esami urine e l unica cosa presente era emoglobina in presenza lieve,ho fatto anche gli esami del sangue occulto e anche quelli sono apposto.Ora se era il caso di rivolgermi ad un gastroenterologo,o comunque che esami sarebbe il caso di fare.Ringrazio anticiipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consiglio una visita dal gastroenterologo.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,ma lei esclude la possibilita di problemi alla colecisti?
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo che ho anche perso quasi 9 kg senza fare nessuna dieta ma mangiando normalmente
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La visita dal gastroenterologo serve appunto per fare chiarezza. La colecisti non può essere esclusa anche se la sintomatologia non è tipica.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio molto per l attenzione faro come mi consiglia lei.