Sospetta celiachia: risultati analisi

Salve sono una ragazza di 24 anni ed ho da sempre un'anemia sideropenica che ho provato a curare ma senza alcun successo,alcuni conoscenti mi hanno consigliato di farmi le analisi per la celiachia e sono usciti i seguenti risultati:

Antitransglutaminasi (metodo in chemiluminescenza) 454,00 AU/mL
AGA IgG (metodo ELISA) 166 UR/mL
AGA IgA (metodo ELISA) 80 UR/mL

Potreste dirmi la diagnosi? ora dovrei andare da un gastroenterologo?
Grazie
Saluti

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, dagli anticorpi eseguiti, anche se non ha messo i valori di riferimento, mi sembra di poterle suggerire che risulta celiaca.
la visita da uno specialista mi sembra mandatoria.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica