Antigliadina positivi

Gentile dottore dopo 3 aborti e positivita'ad Ana e anticardiolipina ho eseguito anche gli esami per la celiachia.Risulta positivo l' antigliadina Iga valore range +2,0 il mio valore e'2.10.Ho avuto solo 2 episodi di dissenteria dopo aver mangiato la pizza ma non seguo per ora nessuna dieta in attesa della visita dal gastroenterologo.Ho fatto gli esami del sangue per le intolleranze ma non e'uscita la positivita'per il grano.Saprebbe delucidarmi?posso essere intollerante al glutine?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo si possa parlare di celiachia con tali valori anche perchè non ci sono i sintomi.

Saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,sono stata dalla gastroenterologa e mi ha riscritto altri esami piu'specifici per la celiachia perche'secondo lei puo'esserci una possibilita'che l'abbia anche senza sintomi dato che ho un sistema immunitario molto scombussolato...in base a questi esami decideremo cosa fare....che ne pensa?
[#4]
dopo
Utente
mi dimenticavo di dirle che soffro da 3 anni di colon irritabile e gonfiore.