Avvolte passa anche un mese e non accuso diarrea ma sopratutto in estate mi viene

Salve sono una ragazza di 18 anni è spesso ho la diarrea, una diarrea che il giorno dopo sparisce del tutto quanto! Premetto che un anno fà ho fato una dieta che mi ha fatto ottenere grandi risultati eliminando tutto ciò che ero intollerante grazie a un metodo attraverso un pc....e dopo questa dieta e durante la dieta di diarrea non ne soffrivo più da quando ho smesso è venuta di nuovo ho mal di pancia e solo una volta vado in bagno e basta il giorno dopo è tutto ok! Avvolte passa anche un mese e non accuso diarrea ma sopratutto in estate mi viene ! Mi prendo l'eterogerminia e mi passa la diarrea e tutto...per esempio l'altro ieri mi è venuta il giorno dopo niente e oggi di nuovo mal di pancia dopo che appena mangiato un gelato e il pranzo...cosa può essere spero nulla di grave...!! grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al posto del PC ha pensato mai di interpellare il suo medico o un gastroenterologo ? Troverà risposte certe. Mi creda.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi sono fatta visitare sempre dal mio medico di famiglia virus che sono scomparsi dopo massimo due giorni e teoricamente lei pensa anche lei che sia una cosa dovuta all'alimentazione sotto cura dal mio nutrizionista ha fatto sparire questo problema...grazie mille della risposta