Dolore gastrico persistente in clinostatismo

Buonasera,
le scrivo perchè sono ormai 2 anni che persiste questo dolore gastrico accentuato particolarmente in clinostatismo. Ho già effettuato 2 gastroscopie con esito negativo, assunto Antra, Omeprazolo, Levopraid, Gaviscon senza alcun risultato. Mi è stata riscontrata sindrome da anticorpi antifosfolipidi; negli ultimi accertamenti eseguiti sono fuori range le mucoproteine alpha1 (45) e NSE enolasi (21.3), C3 (79), C4 (17). Mi saprebbe dire che cosa può significare? Ci sono ulteriori accertamenti che posso fare? C'è un legame tra questi valori e il mio dolore?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile pensare ad un dolere gastrico legato alla posizione. E' stato valutato dal gastroenterologo ? Chirurgo ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Fino ad ora sono stata seguita dal neurologo e da un medico per malattie rare. Gli esiti degli ultimi esami a suo parere possono essere legati al dolore?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo.. Chieda una valutazione gastroenterologica.

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la veloce risposta,
Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci aggiorni .. e auguroni.