Richiesta informazioni colonscopia con Axel

Buongiorno a Voi,

avevo già chiesto, prima dell'estate, se fosse possibile eseguire una colonscopia non tradizionale. Uno specialista dello staff Medicitalia operante a Milano, mi aveva gentilmente risposto di tornare a contattarlo dopo l'estate, quindi eccomi qui di nuovo.

Sono una donna di trentotto anni e vorrei, a causa del protrarsi di diversi disturbi all'apparato gastrointestinale, sottopormi ad un esame colonscopico.

Diversi medici me lo hanno consigliato ma io ho preferito aspettare per vedere di riuscire a farlo con il metodo Axel.

Sarebbe possibile? Non avrei problemi tra l'altro, a spostarmi in una Regione diversa dalla mia.

Ringrazio tutti i medici specialisti che prestano la propria opera per noi e auguro a tutti una buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

la Colonscopia robotica Axel viene eseguita al momento solo presso il nostro Centro all'Ospedale San Giuseppe di Milano. Per contatti può vedere i riferimenti sul mio Blog di Medicitalia.

In allegato il link sulla nuova Colonscopia indolore:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1787-la-nuova-colonscopia-robotica-indolore-senza-complicanze-operativa-e-monouso.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)