Sono ipoglecemico..mi fa male mangiare zuccero puro?

Salve.
Circa 1 mese fa ho fatto le analisi ed è risultato che sono ipoglecimico.
Glucosio: 67 [normale da 70 a 115]

La domanda è: Anche dietro consiglio del mio medico di base assumo bustine di zucchero DI CANNA (a volte anche a stomaco vuoto) se vedo che mi sento troppo stanco o che mi gira un po la testa. Faccio male? Nel senso di: può fare male all'apparato digestivo?

Grazie

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che non è un problema assumere zuccheri. Ricontrolli tra qualche tempo la glicemia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che non ci sono conseguenze sull'apparato digestivo.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)