Problemi nelle feci

Nelle feci ho notato dei piccoli pezzi neri duri,e prendendone uno sfregandolo era sul rosso scuro, sono una ragazza ansionsa e e da molto tempoche ho problemi nelle feci trovo sempre il cibo non digerito, ho il terrore che questi puntini neri sia sangue invece che cibo la scorsa primavera ho fatto l'esame del sangue occulto è risultato negativo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È normale trovare nelle feci materiale indigerito per cui nessuna preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
scusi ancora la domanda ma questi puntini neri duri cosa può essere ho il terrore che sia sangue oggi per esempio mi è capitato di trovarne uno e schiacciandolo sulla carta si vedeva ke era sul rosso scuro non capisco l'esame del sangue occulto l'ho fatto un po di mesi fa è risultato negativo