Problemi nelle feci

Salve sono una ragazza di 22 anni e soffro di ansia e sono ipocondriaca, ho problemi intestinali spesso diarrea e spesso noto sempre il cibo non digerito, mi è capitato in questi giorni di vedere dei piccoli pezzi neri duri e prendendone sfregandolo a dato alla carta un colore rosso scuro e penso ke sia sangue ho il terrore che lo sia, un po di mesi fa ho fatto l'esame del sangue occulto perchè se non ricordo male mi era già capitato una cosa simile l'esame era negativo, però vedendo questa cosa mi è tornata la paura, può essere sangue? mi devo preoccupare non so cosa pensare, spero che riguardi quello che mangio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto difficilmente si tratta di sangue. Comunque porti un campione di feci al medico che potrà dare la risposta corretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
spero veramente non lo sia perchè comunque l'esame per il sangue occulto l'avevo fatto un po di mesi fa