Dolori muscolari e inappetenza

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, iscritto all'università. Nonostante sia in buona salute premetto di soffrire talvolta di stati di ansia dovuta ad un pò di ipocondria. Dalla settimana scorsa, dopo aver passato un esame per me molto importante, ho accusato una fortissima stanchezza con dolori muscolari diffusi ed un forte mal di testa che interessava in particolar modo la zona cervicale, senza febbre. Inoltre il tutto era accompagnato da una forte inappetenza (per me cosa strana), da un colore di feci tendente al giallo e da un bisogno ricorrente di urinare. Questa situazione è durata 2 giorni. Nonostante i dolori muscolari e il mal di testa siano passati grazie all'assunzione di una tachipirina 1000, continuo ad avere sempre un colore chiaro di feci ed una leggera inappetenza e astenia. Vorrei sapere se episodi di questo tipo possono essere legati allo stress oppure no.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la poliuria, l'ipermotilità intestinale e la cefalea probabilmente muscolotensiva ritengo debbano essere legati al suo momento di "stress".

In ogni caso consulti pure il suo medico di fiducia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it