Ernia iatale da scivolamento e reflusso

Buongiorno è ormai da un anno che soffro di forti dolori allo stomaco con bruciore e senso di costrizion sotto le costole sia a destra che sinistra, dopo diverse terapie e visite dauna rettocolonscopia virtuale si è evidenziata : dolicocolia con eccessiva lunghezza della metà destra del trasverso che si ripiega a formare un'ansa a vertice caudale; il rilievo plicare è ipertrofico a livello del sigma per note irritative croniche della mucosa" da una recente gastroscopia si è rilevato " piccola ernia iatale da scivolamento con malattia da reflusso gastroesofageo. Lieve gastropatia antrale HP NEGATIVO-
Premetto che mi era già stata riscontrata un'esogaite 11 anni fa, senza ernia. .
Come terapia mi è stata cnsigliata : Parier 1 al giono per 40 gg.
Raxar 1 compressa per 40 gg.
Colinox 1 compressa per 20 gg
E' vero che sono pochi giorni che effetuo questa terapia, ma non ho alcun miglioramento, neanche minimo. Pensa che la terapia vada bene, debba fare ulteriori esami? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
è necessario attendere almeno un paio di settimane per valutare l'efficacia della terapia medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.