Sangue occulto nelle feci

Buonasera, ho una domanda da sottoporvi. Sono stata operata nel 1995 per occlusione intestinale, dovuta alle aderenze di altri interventi all'addome a cui mi ero sottoposta anni prima. Per mesi ho avuto scariche di diarrea continue e prendevo come farmaco il Questran. Con gli anni ho potuto smettere. Ora, da febbraio, dopo aver preso un forte antibiotico per la cistite, ho avuto una diarrea continua, per più di un mese, anzi per l'esattezza le mie feci erano come l'acqua. Ho fatto un'ecoaddome completa da cui non è risultato nulla, ma poi dalle analisi del sangue, è stato riscontrato sangue occulto nelle feci: 540 nel primo campione, secondo campione negativo e 180 nel terzo. Gli altri esami del sangue sono praticamente perfetti, non c'è anemia, tutto nella norma. Ho una visita dal gastroenterologo, ma gradirei un vs risposta, sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente dopo la visita in programma sara' indicata una colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it