Esito biopsie sigma e retto.

Buongiorno, ho ritirato i risultati delle biopsie durante una rettoscopia. Ve la riporto e spero di avere un riscontro.
Sede del prelievo: 1 sigma ( 2 prelievi) 2 retto ( 3 prelievi).
Diagnosi clinica: accentuazione reticolo vascolare. Diarrea di n.d.d. Sospetta ibd o colite microscopica/eosinofila.
Descrizione macroscopica: 1) due frammenti rossastri di 0.1 cm di diametro
2) tre frammenti rossastri di 0.1 cm di diametro
AF/gn
Diagnosi:
1) 2) erosioni focali e flogosi subacuta moderata, con presenza di rari eosinofili, della mucosa Dell intestino crasso. AF/AF
chiedo gentilmente un riscontro dai gentili dottori, grazie.
E.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito indica una colite aspecifica senza ulteriori precisazioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio. Le posso chiedere quali novità o cura dovrò seguire?
Grazie per la velocità e precisione della risposta
E
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, in assenza di una diagnosi è difficile dare indicazioni terapeutiche. Ne parli col collega che la sta seguendo.