Muco e diarrea

Buongiorno, io e da circa 2 giorni che ho la diarrea ovvero da Domenica 3/6/2012, le scariche non sono molto violente ne molto frequenti, però ieri sera ho avvertito dei dolori( abbastanza blandi) nel lato destro e sinistro del basso addome...La pancia mi gorgoglia e siccome domenica devo andare al mare e stasera ad una cena di lavoro volevo sapere se potevo prendere una o due pastiglie di Dissenten...E poi volevo soprattutto sapere di cosa si trattava...Grazie un saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
fornisce scarni dati per un'ipotesi diagnostica,
le occorre senz'altro una visita medica,
come compattante delle feci può utilizzare della Diosmectite.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere una lieve enterite virale. Può certamente usare qualche anti diarroico.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille! Dottor Quatraro che differenza c'è tra il Dissenten e la Diosmectite?
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il primo è un antidiarroico, il secondo compatta le feci.