Feci marrone chiaro e galleggianti

gentile dottore, per qualche giorno ho notato le mie feci di un marrone chiaro e galleggianti. Mi ero un po' insospettita, vista la mia celeberrima fobia x le malattie ma ho lasciato correre fino a quando non ho notato l'evoluzione delle mie feci x due giorni consecutivi invece di un marrone ben più scuro con delle parti addirittura nere. Entranto nella morsa del panico mi sono affrettata a fare le analisi x il sangue occulto nelle feci, dalle quali è x fortuna risultato esito negativo. Ora le mie feci sono ritornate a quel marrone chiaro, pare che quella colorazione particolarmente scura l'avesse data il cibo, ma ora appunto sono ritornata marrone chiaro ma anche galleggianti. Il curante dice che posso stare tranquilla. È così?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente si ilcolore delle feci che vede è dato dalla quantità di grassi presenti.

Dr. Roberto Rossi