Meteorismo e feci non sempre formate

salve da un po di tempo soffro di meteorismo e feci a volte normali altre no soprattutto al mattino....il gastroenterologo mi.ha.prescritto i.seguenti.esami....rast alimenti e inalanti-anticorpi anti-transglutaminasi e anti peptidi e anti endomisio-tsh ft3 ft4-emocromo gamma gt ,proteina c reattiva ,ves,fibrogeno,sangue occulto fecale e calpopectrina fecale-ecografia addome superiore con.valutazione anse intestinale

ho.22 anni posso andare bene come esami?anche se ho notato che non.mi ha messo la procoltura delle feci
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
gli esami vanno bene.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
in caso di candida intestinale non lo.verrei a sapere senza un.esame.dei.miceti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Mi scusi ma se ha intenzione di sapere se ha i miceti perchè lo chiede?
faccia gli esami sulle feci...