Dolori ai muscoli addominali

Buongiorno,

Da un paio di giorni riferisco un dolore costante ma sopportabile (come se tirassero) ai muscoli addominali, da un mesetto invece riferisco alcuni bruciori di stomaco ed eruttazioni abbastanza frequenti in special modo appena prendo un caffè ad esempio. Sto vivendo momenti particolarmente stressanti dal punto di vista lavorativo...
Vi ringrazio per le eventuali risposte e delucidazioni in merito.
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
MI sembra una Malattia da Reflusso Gastroesofageo,
esacerbata dallo stress.

Le è gia successo?
Ne ha parlato con il curante?

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente

Mi sta succedendo da poco in seguito anche penso alla frenesia che mi porta il mio lavoro (agente di commercio)comunque più che eruttazioni acide, ho frequentemente eruttazioni gassose subito dopo aver mangiato e in special modo dopo aver preso caffè, e poi ripeto da un paio di giorni questi muscoli addominali che "tirano" e da un mesetto ho una sensazione come se avessi un pugno nello stomaco con dolore costante sopportabile Non ne ho parlato con il medico curante.
In famiglia ho mio padre che ha reflusso gastroesofageo.

Cosa mi consiglia?

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di utilizzare dei procinetici, dopo averne parlato con il suo curante.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità, è sempre molto gentile.
Spero di risolvere questo problema.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni