Tremori allo stomaco da giorni

buonasera dottore, la mia domanda e' un po particolare, ma ho pensato di scrivere qui proprio perche i sintomi che ho sono molto fastidiosi. da qualche giorno sento all'altezza dello stomaco i muscoli che saltano, come quando trema l'occhio. non so cosa puo' essere? la ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un disturbo interno allo stomaco o a livello della parete addominale ? Potrebbe essere del meteorismo addominale (gas intestinale) responsabile del sintomo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
io sento questi salti a livello dello stomaco in alto. dottore e' quasi come dopo aver fatto ginnastica si sentono i muscoli tremare, pero' non ho dolore o bruciore, ma solo grande fastidio. premetto che ho un ernia jatale e che a causa dell'antidepressivo entact che prendo da 8 mesi sono ingrassata di ben 15 kg. comunque questi tremori non fanno rumori, li avverto solo io, e addirittura se mi tocco lo stomaco non sento muoversi niente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere, come dicevo, dei movimenti intestinali, ma anche se fossero delle contrazioni della parete muscolare non ci sono motivi di preoccupazione. Non vi è nulla di patologico.

Saluti