Dolori epigastrio e febbre

Gent. dott....sono flavia ed ho 38 anni. sono alta 156 e attualmente peso 43 kg. premetto che mangio molto per cui non ho problemi da questo punto di vista. le scrivo perchè sin da ragazza ho sempre sofferto di reflusso gastrico, ma da un pò di anni i miei dolori si sono accantuati. in particolare accuso un forte dolore retrosternal simile ad un dolore cardiaco e si irradia all'epigastrio. solitamente pima dei dolori ho febbre per uno o due giorni a 38. il mio ultimo ricovero ospedaliero mi ha curata con terapia psicofarmacologiaca a base di lexotan.....come le precedenti.l'ultimo esame diagnostico, colon e gastrosopia riporta il seguente referto: flogosi cronica aspecifica del corion. segni endoscopici di incontinenza cardiale con sospetto di esofago di barret. gastropatia diffusa . flogosi cronica attiva con atrofia lieve e metaplasia intestinale in assenza di hp (lieve incremento delle cellule g). biopsie duodenali: flogosi cronica del coron con villi di altezza ridotta(marsch 1)......esame svuotamento gastrico:svuotamento gastrico ritardato. a distanza di un anno mi ritrovo piegta in due sul letto ed ho paura a rivolgermi ad uno specialista perchè non credo di avere problemi psicologici. vorrei solo un suo ultimo consiglio dopodichè mi rassegnerò ai mie dolori. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ammesso che lei abbia problemi di ansia,
quanto scrive documenta una malattia da reflusso gastroesofageo (il Barrett andrebbe meglio chiarito) ed uno svuotamento gastrico ritardato che ben si identificano con i sintomi da lei descritti.

Si rivolga pure da un gastroenterologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gazie Dott....seguiò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Distinti Saluti