Forte diarrea

salve,
ieri ho accusato qualche decimo di febbre e dei dolori muscolari diffusi, oltre a forte nausea. da questa mattina ho la diarrea, fortissima, acquosa e vado in bagno praticamente ogni 15 minuti. il mio medico mi ha detto che dovrebbe trattarsi di gastroenterite, ma è anche vero che spesso nelle feci acquose ci sono dei pezzi di wurstel bruciati che ho mangiato due giorni fa. Tra l'altro la nausea mi è cominciata qualche ora dopo aver mangiato i wurstel. Ora non so se questo puo' dipendere proprio dai wurstel.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche darsi, ma va curata la diarrea e soprattutto va integrata la perdita dei liquidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)