Dolori addominali,diarrea febbre

Salve da diversi giorni mia figlia di 16 anni presenta diarrea,dolori addominali,e febbre per 3 gg.Premetto di aver consultato un gastroenterologo con visita specialistica privata per problemi, precedenti a questo evento, di sanguinamento nelle feci e defecazione dopo ogni pasto.Ieri visto quest'ultimo evento che dura da una settimana circa lo abbiamo sentito per telefono e ci ha detto di fare un esame delle feci completo ed esami del sangue.Gli esami del sangue non li abbiamo effetuati in quanto sicuramente sarebbero risultati alterati visto la febbre avuta fino a ieri,ma abbiamo portato le feci e ora ho i risultati che descrivo di seguito.
Ricerca sangue occulto :positivo++++
parass.intest.ric.microsc:negativo
feci es.chimico e microsc:
aspetto: ematico
colore: ematico
odore: proprio
ph: neutro
urobilinogeno: presente
fibre vegetali: rare
fibre muscolari: assenti
amidi: rari
grassi neutri: presente+
acidi grassi: presente+
flora batterica: abbondante
es.parassitologico negativo
tappeto di emazie e leucociti
antibiogramma in corso
coprocoltura in corso.
Visto questi esiti mi sento un po preoccupato in attesa della visita e della rettoscopia.
certo delle vostre risposte ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sanguinamento può riconoscere diverse cause dalle più banali a quelle più serie. È pertanto indispensabile sentire il parere del gastroenterologo che in base alle caratteristiche del sanguinamento dovra stabilire ovviamente dopo la relativa visita se è opportuno un approfondimento diagnostico con colonscopia.

Dr. Roberto Rossi