Una settimana al mese

salve ho 20anni e intanto grazie per la attenzione dopo tre mesi di alternanA di feci molli perfette e qualche episodio di atrizzotti di pancia xhe si risolvevano in diarrea per poi spasrire magicamente ho fatto varie ananalisi esame chimico fisico feci coprocoltura parassiti celiachia tiroide e in piu visita da apecialista gastrenterologo ma tutto negativo.Mi e stata diagnosticato colon irritabile piu sibo con cura di normix una settimana al mese per almeno un primo ciclo di tre mesi piu debridat per un mese tre volte al di. da prexisare gia neglia anni passati ho avuto ogni tanto pero piu sporadico episodio di strizzotti che si risolvevano con scariche di diarrea.ora non avendo nw sanfue ne muco nelle feci e le analisi sono negative questo normix per questi sei giorni che lo sto prendendo non mi sta dando molti miglioramenti.e normale?? devo aspettare e non easere cosi impaziente?? ah voleco aggiungere non ho ne nauswa ne febbre ne vomito ho sempre appetito !! sxusate ma sono un po ansioso e ipocondriaco ATTENDO VOSTRA GENTILE RISPOSTA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come le ho già riferito al precedente consulto la sintomatogia del colon irritabile non ė facilmente ed immediatamente controllabile.
Bisogna avere solo pazienza ed affidarsi ad un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi davvero dottore per la mia iinsistenza io pensavo xhe i sintomicsparisserocnel giro di una settimana e poco piu con trattamento di normix e debridatx ma evudentementw ci vuole piu tempo pazienza e fiducia??? giusto???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> ci vuole piu tempo pazienza e fiducia??? giusto??? <<

Ha detto correttamente.

Auguroni