Colite spastica

Buongiorno a tutti,
sono una donna di 31 anni e da circa 4 anni soffro di intensi dolori addominali, seguiti spesso da diarrea e mal di testa continui.
Ho cominciato con le intolleranze alimentari che una volta diagnosticate sono state eliminate da uno specialista nella mia alimentazione.
Ho perso 15 kg, ma il problema non sono riuscita a risolverlo. Ho fatto una gastroscopia, esito negativo. Ecografia addome, esito negativo. Analisi del sangue, igE valore alto (allergia da accertare). Sono in attesta di fare il Breath test per la diagnosi di Intolleranza al Lattosio, che non riesco a fare perché non riesco a trovare un po di riposo per lo stomaco e assumendo valpinax non posso fare il test.
Chiedo gentilmente come potrei risolvere e alleviare questo malessere giusto il tempo di stare meglio e fare il test.. Cosa mangiare .. e come alleviare l'intenso mal di testa, l'ansia connessa e un senso di pesantezza.
grazie mille per la risposta.
Buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per ora manca una diagnosi ma credo sia sulla strada corretta, prosegua con gli accertamenti secondo le indicazioni di chi la segue.Poi si parlera' di terapia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva.
Saluti