Allergia agli inibitori della pompa p.

Buongiorno,

in seguito ad una gastroscopia, mi e' stata diagnosticata una piccola ernia iatale ed esofagite da reflusso.
Sto prendendo un inibitore della pompa p.(esomeprazolo 40) due volte al di. Ma dopo due giorni mi sono riempita di bolle rosse sulle estremita'.
Ho smesso di prenderle, visto che probabilmente sono allergica anche a questi farmaci (cosi come all'aspirina e a tutti i fans)
In attesa di un consulto con il mio medico, cosa mi consiglia di assumere per migliorare il fastidio dell'esofagite e guarire le lesioni alla giunzione esofago-stomaco?
grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe provare con degli antiacidi come gli alginati o con gli antagonisti dei recettori H2.

Dr. Roberto Rossi