Stipsi dopo diarrea

Egreg Dott.ri, sono uno stomizzato ormai da due anni, sabato e domenica scorsi forse a causa di un eccesso di bevande gassate (birra e spumantino) ho avuto episodi diarroici, che credo abbiano svuotato l'intestino, adesso da domenica sera ad oggi non ho piu' scaricato mi chiedevo se era una cosa normale o se devo preoccuparmi, consideri che faccio un pasto al giorno composto da un primo a pranzo e un secondo con contorno la sera. Grazie per la vs, risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non non direi che esistono segni di allarme. È normale che dopo episodio diarroico l'intestino ritardi a canalizzare con regolarità. Questa risposta non tiene conto della sua situazione soggettiva.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta, l'unica cosa che non capisco e' (questa risposta non tiene conto della sua situazione soggettiva) grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Perchè no. Chiarisce perchè è atomizzato.
[#4]
dopo
Utente
Sono stomizzato per un carcinoma colon rettale resecato due anni fa