Colite o cosa?

Salve volevo espormi il mio problema, 3 anni fa feci una colonscopia che diede come esito diarrea cronica e colon infiammato,e dopo tre anni ho sempre gli stessi problemi bruciore intestinale dolori,molto gas diarrea etc..,in quest ultimo periodo pero e come se stesse peggiorando,ho fatto anche una curaper tre mesi ma nada,ho fatto le analisi e ecografia ma tutto ok,ora e parso un nuovo dolore cheparte dall inguine destro fino al testicolo destro,devo preoccuparmi oppure posso attribuire anche qst dolore alla colite? la ringrazio per eventuale risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto non è chiaro che cosa intenda per con il termine intestino infiammato cioè se è stato riscontrato affetto da IBD. In tal caso sarà opportuno chiedere una visita specialistica gastroenterologica per valutare quale terapia sia piu idonea.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dalla dottoressa nel quale con delle manovre infermieristiche a escluso un appendicite,mi ha prescritto asacol 1g supposte per 10 giorni mi fido? ormai sono 4 anni che soffro con l intestino ho paura di qualcosa di brutto.