Colite o cosa?

Salve volevo espormi il mio problema, 3 anni fa feci una colonscopia che diede come esito diarrea cronica e colon infiammato,e dopo tre anni ho sempre gli stessi problemi bruciore intestinale dolori,molto gas diarrea etc..,in quest ultimo periodo pero e come se stesse peggiorando,ho fatto anche una curaper tre mesi ma nada,ho fatto le analisi e ecografia ma tutto ok,ora e parso un nuovo dolore cheparte dall inguine destro fino al testicolo destro,devo preoccuparmi oppure posso attribuire anche qst dolore alla colite? la ringrazio per eventuale risposta.
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Innanzi tutto non è chiaro che cosa intenda per con il termine intestino infiammato cioè se è stato riscontrato affetto da IBD. In tal caso sarà opportuno chiedere una visita specialistica gastroenterologica per valutare quale terapia sia piu idonea.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sono andato dalla dottoressa nel quale con delle manovre infermieristiche a escluso un appendicite,mi ha prescritto asacol 1g supposte per 10 giorni mi fido? ormai sono 4 anni che soffro con l intestino ho paura di qualcosa di brutto.
Segnala un abuso allo Staff
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia