Colite o cosa?
Salve volevo espormi il mio problema, 3 anni fa feci una colonscopia che diede come esito diarrea cronica e colon infiammato,e dopo tre anni ho sempre gli stessi problemi bruciore intestinale dolori,molto gas diarrea etc..,in quest ultimo periodo pero e come se stesse peggiorando,ho fatto anche una curaper tre mesi ma nada,ho fatto le analisi e ecografia ma tutto ok,ora e parso un nuovo dolore cheparte dall inguine destro fino al testicolo destro,devo preoccuparmi oppure posso attribuire anche qst dolore alla colite? la ringrazio per eventuale risposta.
Innanzi tutto non è chiaro che cosa intenda per con il termine intestino infiammato cioè se è stato riscontrato affetto da IBD. In tal caso sarà opportuno chiedere una visita specialistica gastroenterologica per valutare quale terapia sia piu idonea.
Dr. Roberto Rossi
Utente
Sono andato dalla dottoressa nel quale con delle manovre infermieristiche a escluso un appendicite,mi ha prescritto asacol 1g supposte per 10 giorni mi fido? ormai sono 4 anni che soffro con l intestino ho paura di qualcosa di brutto.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 01/12/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.