Bruciore stomaco, dolore gonfiore e peso sotto lo sterno

Buongiorno e grazie per l' ottimo servizio che offrite.
Premetto che in media ogni 2 o 3 mesi mi capita una nottata insonne dovuta al mal di stomaco.
Sabato dopo una pizza e un paio di birre con gli amici ennesima notte in bianco e da allora ogni giorno ho dei forti bruciori alla bocca dello stomaco, eruttazioni e stomaco gonfio. Sento inoltre il classico peso sotto lo sterno come se ci fosse qualcosa che "spinge". Da 3 giorni ho eliminato alcol e caffe (circa 4 al giorno prima) e la sera mangio una minestra ma la mattina come mi sveglio ho ancora quel peso sullo tomaco come se non fosse cambiato nulla.
Non ho alitosi o altri problemi. Cosa mi consigliate? ho 28 anni leggendo in internet vedo si puo trattare di tumori e altre sedicimila casistiche. chiedo quindi a voi un consiglio
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente si tratta di reflusso.Ne parli con il suo medico per eventuali accertamenti o indicazioni terapeutiche.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it