Un medico che mi ha prescritto vari medicinali

Buona sera, ho scoperto un anno fa di essere intollerante al lattosio inizialmente tolti tutti gli alimenti che contenevano questo enzima sono stata meglio; purtroppo da Settembre ho iniziato di nuovo con le corse al bagno, sono stata ieri da un medico che mi ha prescritto vari medicinali tra cui metronidazolo, levosulpiride e trimebutina ma tornata a casa leggendo le istruzioni mi sono resa conto che contenevano lattosio dunque non so che fare anche perchè dopo l'assunzione sono dovuta di nuovo correre in bagno. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ci dice per quale motivo sia stata prescritta una simile terapia .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, comunque mi é stata prescritta la seguente cura per colon irritabile ma come le dicevo i medicinali contengono lattosio ed io sono intollerante.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Normalmente piccole quantità di lattosio (se non esiste una intolleranza grave) non danno problemi.