Dolori addominali

Buon pomeriggio,
Circa due mesi fa ho avuto uno screzio pancreatico o meglio pancreas edamatoso asintomatico. In effetti i valori della lipasi si erano alterati sino a raggiungere 5000 su 300.. dopo vari accertamenti, dieta, i valori si sono normalizzati da soli.
Ora però ho dei forti dolori addominali (bocca dello stomaco) subito dopo i pasti..può essere gastrite? Che esami mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ripeta gli enzimi pancreatici.
Quale la causa dello screzio pancreatico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it