Gastrite e mancanza di fiato

buongiorno,io soffro di gastrite cronica(referto dopo una gastroscopia)con un malassorbimento intestinale che non è celiachia sul quale sto indagando ma essendo allergica al nichel molto probabilmente si tratta di quello..ho una scoliosi con dolori ovunque e un modesto prolasso della valvola mitrale..da qualche giorno mi sento gonfia e faccio fatica a digerire e sento anche una mancanza di fiato..volevo sapere se era collegato a tutti i problemi di stomaco o a qualcosa d altro..grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di quale malassorbimento parla?
Il malassorbimento, in genere, può essere responsabile di quanto descritto.

Approfondisca leggendo questo articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1915-malassorbimento-meteorismo-diarrea-celiachia-intolleranza-dimagrimento-come-orientarsi.html

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it