Un infiammazione cosi mi ha detto il medico

buongiorno...da settembre soffro di dolori addominali sopratutto dopo aver mangiato,con forti crampi,e un gonfiore, alcune volte senso di nausea e dissenteria che va e viene e ora il dolore si fa sempre piu forte e da 2 mesi mi si sono ingrossati i linfonodi del collo...o eseguito esami per celiachia è sono risultati negativi...dopo di che una gastroscopia con risultato esofago:regolarmente canalizzato con mucosa integra. cardias in sede,tendenzialmente beante.
stomaco:cavità gastrica normoconformanto,con presenza di bile,pareti distendibili e peristalsi presente;mucosa moderatamente ipermica su tutto il viscere;segno di incontinenza cardiale alla retrovisione.,con biopsia nella 2 porzione del duodeno con diagnosi mucosa duodenale con villi i altezza normale e focale incremento patologico del numero dei linfociti intraepitali (stadio 1 sec.Marsh)(grado A sec.Corazza e Villanacci)..
il medico non riesce a capire la causa ho eseguito anche gli esami del sangue dove è risultata un anemia e degli indici di un infiammazione cosi mi ha detto il medico...ora mi ha prescritto un entero tc che non so se è utile farla o no!?vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sembra solo una banale gastroduodenite!
Di più non posso dire non potendola visitare!
cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi sono dimenticata di dire che da settembre ad oggi ho perso 6 chili e che a novembrebla ves era 25 e 7 giorni da l ho r
ifatta ed e 92
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non posso dire di più a distanza!
Segua i consigli del suo curante!
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio molto!allora andrò a fare entero tc come consigliato dl mio medico grazie