Anemia e intolletanza al latte

Buonasera,
ho fatto il test di intolleranza al lattosio ed è risultato negativo, ma cmq appena mangio qualcosa con latte/burro/formaggi mi viene diarrea, nausea, mal di stomaco e mal di testa forte. inoltre sono anemica e non si capisce bene la causa di questa anemia e ho sempre la bilirubina alta(entrambe). 3 anni fa ho fatto la gastroscopia con biopsia ma non ha rilevato nulla di particolare. Anche gli esami per la celiachia sono negativi.
Per favore consigliatemi quali altre analisi fare per capire cosa ho. Sto spesso male!!
Dovrei anche rifare la gastroscopia ma vorrei farla assolutamente in ANESTESIA, per favore sapete dirmi dove la fanno in provincia di Brescia/Verona.
ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La gastroscopia in sedazione può essere effettuata in ogni ospedale, ma non credo sia necessaria. Eventualmente potrebbe eseguire quella per via transnasale.
Credo ad ogni modo che possa essere ugualmente essere intollerante al lattosio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Cercavo la gastroscopia con anestesua perchè del primo esame fatto non ho proprio un bel ricordo e non volevo rifare l'esame rimanendo coscente.
Per quanto riguarda il lattosio, è possibile che non ci sia intolleranza al lattosio ma al latte si? Che esami si possono fare?
gazie per i consigli