Reflusso ernia iatale e diarrea

Salve sono una ragazza di 30 anni mamma di due figlie.....l anno scorso rimasi incinta della mia secondogenita e prima di scoprire la mia gravidanza iniziare ad avere feci molli quasi diarrea tutte le mattine considerando che io sono stata sempre stitica mi dissero che era gravidanza......ho partorito ad ottobre......tutto bene......peró alvo mi rimase........e mi innervosisce tanto......allorché ebbi problemi di stomaco dispepsia amaro in bocca e dolore toracico dopo i pasti decisi di fare gastro e colon.......i risultati sn : reflusso ed ernia iatale e duodenite(hanno fatto delle bx) i risultati della bx sono lembi di mucosa duodenale con villi normoconf. E note flogosi cronica aspecifica..........mentre i risultati delle bx della colon sono
Ileo:mucosa indenne lembi di mucosa con iperplasia linfonodulare benigna
Colon ascen-trasv :lembi di mucosa del grosso intestimo con isolati noduli linfatici ed edema,
Colon discen-sigma lembi di mucosa del grosso intestino con note flogosi cronica aspecifica idolati nodulu linfoidi ed edema.
Retto:lembi mucosa del grossi intestino con isolati noduli linfoidi ed edema.....
Siccome sono troppo preoccupata mi può dire cosa significano questi risultati.........
É possibile che x il mio stomaco nn vi sia una cura????o una dieta o una stile di vita da eseguire?la tingrazio anticipatamente spero mi potrá tranquillizzare a presto distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il reflusso associato ad una sindrome dell' intestino irritabile potrebbero giustificare i sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it