Gastrite reflusso colon

salve dottore, sono una ragazza giovane, le scrivo perché ormai i miei sintomi sono arrivati quasi ad invalidarmi e vorrei avere un suo parare ..tutto è cominciato circa 5 mesi fa quando mi svegliai nel cuore della notte con una fortissima tachicardia e un leggero dolore di stomaco inizialmente non ho collegato le due cose pensando fosse solo agitazione (essendo una persona molto ma molto ansiosa ).un mese dopo ebbi un altro attacco del genere ed episodi di bruciori giornalieri ..da febbraio a causa di un forte stress tutto è degenerato quasi ogni notte mi sveglio con tachicardia devo alzarmi ed emettere aria all'esterno solo così tutto migliora fino a scomparire durante il giorno ho forti bruciori allo stomaco certe volte anche il colon comincia a duolere , anche se mangio una crosta di pane dopo pochissimo ho tantissima aria ,non ho avutovomito ma qualche episodio molto lontano in questi mesi di diarrea ..ho fatto ecografia intestinale esami del sangue esami Della tiroide esami per helicorBacter pilori e feci giorno dieci anche se il mio medico di famiglia non era d'accordo causa la mia giovane età (21 anni) ho prenotato una gastroscopia ..in tutto questo non sto prendendo più farmaci ma solo malox quando non riesco a resistere ..ho paura di avere qualcosa di particolarmente grave nonostante la mia età dati i miei sintomi ..secondo lei cosa potrebbe essere ??la ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di eccessivo meteorismo gastrocolico (colon irritabile, aerofagia, etc.),
che può determinare i disturbi da lei riferiti.

Senza paura di gravi malattie si affidi ad uno specialista di sua fiducia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it