Ciste allo stomaco

Salve, vi contatto per chiedervi un consulto relativamente a mia nonna di 79 anni che accusa una pallina allo stomaco ( al centro dell'addome ) sembra quasi una mandorla di 2-3 cm che le da fastidio solo alla palpazione e talvolta avverte bruciori di stomaco ma soprattutto se mangia cibi fritti. cosa potrebbe essere? aggiungo che lei nell'ultimo prelievo effettuato circa 5 mesi fa aveva un livello molto alto di globuli rossi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono due cose diverse: il disturbo gastrico ( da acidità) e la pallina che tocca sulla cute. Per rispondere è necessaria una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)